Descrizione/ Il workshop inizierà con una breve panoramica sui lavori realizzati a china nella storia dell’arte e nella contemporaneità, proseguiremo con una dimostrazione live di diverse tecniche di disegno a china e pennello. I partecipanti potranno poi sperimentare il proprio segno realizzando un immagine a china con l’aiuto degli insegnanti presenti. Seguirà un aperitivo in compagnia, dove avremo il piacere di ospitare gli amici di Cult+(rsi)! E’ richiesta la riservazione in anticipo.

L’evento é gratuito e il materiale compreso!

Corso Puntuale / Venerdì Sera /18.30-20.00 /Spazio Elle, Locarno / 7 GIUGNO

Insegnanti

Per qualsiasi domanda, premi sul bottone qui sotto, ti risponderemo al più presto!

Andrea Olgiati

Frequenta la Scuola internazionale di Comics a Firenze e la Scuola del fumetto di Milano, dopodiché lavora come illustratore e fumettista per enti pubblici e privati. Scrive e disegna il fumetto K. in collaborazione con il DECS, si dedica poi alla realizzazione di...

Andrea deCarli

Si è laureato presso l’Accademia di Belle Arti di Brera a Milano a pieni voti, ha lavorato come grafico per per aziende internazionali (King, Deindesign) e fiere del cinema (Milano Film Festival e Festival Mix Milano). Insegnante di anatomia artistica a Berlino e...

Iscrizioni

Per iscriversi basta premere sul bottone qui sotto, riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al pù presto!

L’iscrizione deve essere fatta in anticipo.

DOVE TROVARCI

Dove
I corsi regolari si tengono allo Spazio Elle in piazza G. Pedrazzini 12 a Locarno. Certi incontri possono svolgersi occasionalmente all’esterno o in altri Atelier.
Come Arrivare
In auto é possibile parcheggiare in piazza G. Predrazzini. In treno una volta arrivati alla Stazione FFS di Locarno, proseguite a piedi sul lungolago, poi svoltate su via Bramantino per arrivare in piazza G. Pedrazzini, lo Spazio Elle é al numero 12, e dà direttamente sulla piazza.